NAVIGA IL SITO

Trevi Group affonda (-17,7%)

di Edoardo Fagnani 18 nov 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

trevi-logo-marchioPessima giornata per Trevi Group: il titolo ha subito uno scivolone del 17,7% a 19,18 euro dopo essere rimasto sospeso per eccesso di ribasso per gran parte della giornata.

La società ha comunicato che è pervenuto il provvedimento del Tribunale di Forlì che ha rigettato l’omologazione dell’accordo di ristrutturazione raggiunto con i creditori presentato dalla società e dalle controllate Trevi e Soilmec. Trevi Group ha contestato questa decisione e proporrà reclamo alla Corde di Appello di Bologna. Sulla base di questa situazione il management ritiene non verosimile che si possa procedere entro l’anno in corso all’esecuzione dell’aumento di capitale deliberato lo scorso 17 luglio.

Inoltre, oggi è divenuto efficace il raggruppamento azionario, nel rapporto di una nuova azione ogni 100 in circolazione alla chiusura di venerdì. Il prezzo di chiusura di Trevi Group nella seduta di venerdì, pari a 0,233 euro, è stato rettificato a 23,3 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.