NAVIGA IL SITO

Trevi in Progetto Italia?

di Redazione Lapenna del Web 29 giu 2020 ore 10:38 Le news sul tuo Smartphone

trevi_4Trevi Finanziaria Industriale brilla a Piazza Affari. Dopo un avvio di seduta a 0,0255 ed una salita nella prima mezz'ora di contrattazione che ha visto il massimo provvisorio a quota 0,0276, il titolo ha poi ritracciato in area 0,0258 (+4,88). Attualmente il prezzo si trova in una banda di oscillazione laterale compresa tra i 0,02540, minimo odierno e lo 0,0262.

Gli investitori avrebbero gradito l''intervista rilasciata al Corriere della Sera da parte del Presidente di Webuild (ex Salini Impregilo), Donato Iacovone, nella quale si evidenzia la possibilità di un'interesse da parte della società nell'ambito del Progetto Italia. L'obiettivo dell'iniziativa sarebbe quello di creare un importante player livello internazionale e il primo passo sarebbe già stato fatto con l'integrazione di Astaldi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi , salini impregilo , astaldi , webuild

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »