NAVIGA IL SITO

Trevi Group, rinvio dell'approvazione del bilancio 2021

di Redazione Lapenna del Web 19 mag 2022 ore 08:58 Le news sul tuo Smartphone

trevi_4Trevi Group - società attiva nell'ingegneria di sottosuolo e nella realizzazione e commercializzazione di macchinari specifici per il settore, quotata all'Euronext Milan - ha rinviato l'esame del progetto di bilancio 2021.

Il rinvio è inteso a consentire il completamento (ad oggi non ultimato) delle trattative in corso con le banche finanziatrici in relazione alla proposta di manovra finanziaria e di rafforzamento patrimoniale del gruppo, la cui impostazione è sostanzialmente immutata rispetto a quanto anticipato al mercato.

In funzione all'andamento delle citate negoziazioni, Trevi Group prevede di poter riconvocare il consiglio di amministrazione per l'approvazione del bilancio 2021 nelle prossime settimane.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi