NAVIGA IL SITO

Trevi Group, rinviata l'approvazione del bilancio 2021

di Redazione Lapenna del Web 27 apr 2022 ore 10:10 Le news sul tuo Smartphone

trevi_4Trevi Group - società attiva nell'ingegneria di sottosuolo e nella realizzazione e commercializzazione di macchinari specifici per il settore, quotata all'Euronext Milan - rende noto che il consiglio di amministrazione ha deliberato di rinviare l'esame del progetto di bilancio 2021 - già fissata per il 29 aprile 2022.

La nuova data fissata per la presa in esame del progetto di bilancio è fissata al 18 maggio 2022.

Trevi Group ha precisato che il rinvio consentirà di tenere conto dell'avanzamento delle trattative in corso con le banche finanziatrici in relazione alla proposta di manovra finanziaria e di rafforzamento patrimoniale del gruppo. I termini della manovra finanziaria saranno resi noti al mercato una volta che sarà raggiunto l'accordo con le banche finanziatrici, presumibilmente entro il mese di luglio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi