NAVIGA IL SITO

Trevi Group ottiene nuove commesse per 86 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 11 feb 2020 ore 11:46 Le news sul tuo Smartphone

trevi-logo-marchioTrevi Group ha comunicato che la divisione Trevi (specializzata in fondazioni profonde e lavori geotecnici) si è aggiudicata di recente nuovi lavori nel settore Costruzioni & Infrastrutture per totali 86 milioni di euro.

Nel dettaglio la società realizzerà in Norvegia le opere di fondazione per il nuovo tunnel ferroviario di Drammen, mentre negli Stati Uniti ha acquisito due ulteriori incarichi per la messa in sicurezza della diga di Herbert Hoover in Florida e per le fondazioni del nuovo quartier generale della Foundation Medicine a Boston.

Altri progetti minori sono stati acquisiti in Nigeria, Argentina, Colombia e Arabia Saudita facendo attestare il portafoglio ordini a 440 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi