NAVIGA IL SITO

Trevi Group, la società di revisione non giudica i bilanci 2017 e 2018

di Edoardo Fagnani 9 set 2019 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

trevi-logo-marchioTrevi Group ha comunicato che la società di revisione KPMG ha dichiarato di non essere in grado di formarsi un giudizio sui bilanci relativi agli esercizi 2017 e 2018 a causa delle incertezze sulla continuità aziendale relative all’esecuzione della manovra di rafforzamento patrimoniale e di ristrutturazione del debito.

Trevi Group ha precisato che le indicazioni della società di revisione non impediscono che l’accordo di ristrutturazione dei debiti sottoscritto con le principali banche finanziatrici diventi efficace una volta che se ne siano verificate le condizioni sospensive.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi , revisori

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »