NAVIGA IL SITO

Trevi Group, indicazioni operative e finanziarie nei primi tre mesi 2024

di Redazione Lapenna del Web 15 mag 2024 ore 09:08 Le news sul tuo Smartphone

trevi_4Trevi Group - società attiva nell'ingegneria di sottosuolo e nella realizzazione e commercializzazione di macchinari specifici per il settore, quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che la divisione Trevi (specializzata in fondazioni profonde e lavori geotecnici) e Soilmec (divisione metalmeccanica del gruppo Trevi che progetta e produce attrezzature per l’ingegneria del sottosuolo) si sono aggiudicate, nei primi tre mesi del 2024, commesse e ordini per un valore di 128,3 milioni di euro.

Grazie a queste acquisizioni il portafoglio ordini del gruppo a marzo 2024 di attesta a 755 milioni di euro (+4,9% rispetto a inizio anno).

Al fine marzo 2024, l'indebitamento finanziario netto della società era pari a 203,4 milioni di euro, rispetto ai 202 milioni di inizio anno.

Trevi Group ha segnalato che l’andamento nei primi tre mesi dell’anno per quanto riguarda acquisizione ordini e backlog è risultato in linea con le previsioni per l’anno 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi