NAVIGA IL SITO

Trevi Group, indebitamento in calo a dicembre 2020

di Edoardo Fagnani 1 set 2020 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone

trevi-logo-marchioTrevi Group ha fornito un aggiornamento sulla situazione patrimoniale dell’azienda.

A fine dicembre 2020 l’indebitamento netto del gruppo ammontava a 269,89 milioni di euro, rispetto ai 278,5 milioni del mese precedente. Il dato risulta in forte diminuzione rispetto ai 736,37 milioni di inizio anno, in seguito all'aumento di capitale da 87,78 milioni di euro e alla conversione di crediti finanziari da parte degli istituti di credito per 284,1 milioni.

Sempre al 31 dicembre il totale dei debiti scaduti era pari a 38,36 milioni di euro.

Trevi Group ha precisato che non si registrano situazioni di carenza degli approvvigionamenti e delle forniture, mentre sono stati ricevuti alcuni solleciti e ingiunzioni da fornitori a fronte di rapporti commerciali. In particolare, il valore in aggegato di queste posizioni è pari a circa 0,8 milioni di euro, di cui circa 0,1 milioni sono stati oggetto di accordi di ricomposizione, mentre circa 0,7 milioni sono in corso di ricomposizione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi