Trevi Group, variazioni nell'azionariato al termine dell'aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 24 gen 2023 ore 07:50 Le news sul tuo SmartphoneNuove modifiche delle partecipazioni nel capitale di Trevi Group dopo la conclusione dell'aumento di capitale.
Dalle comunicazioni diffuse dalla Consob il 23 gennaio 2023, si apprende che il 12 gennaio Amco - Asset Management Company è accreditata di una partecipazione del 5,005% al capitale della società attiva nell'ingegneria di sottosuolo e nella realizzazione e commercializzazione di macchinari specifici per il settore, quotata all'Euronext Milan.
Sempre dallo stesso giorno, Stichting Angeles è accreditata di una partecipazione dell'8,231% al capitale di Trevi Group attraverso Kerdos SPV.
Entrambe le comunicazioni sono state effettuate a seguito del deposito, presso il registro delle imprese, dell'attestazione del nuovo capitale sociale di Trevi Group risultante dall'aumento di capitale in opzione e dall'aumento di capitale riservato ad alcune banche creditrici con esclusione del diritto di opzione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.