NAVIGA IL SITO

Aumento capitale Trevi Group sottoscritto all'81,59%

di Redazione Lapenna del Web 10 gen 2023 ore 07:54 Le news sul tuo Smartphone

trevi_4Trevi Group - società attiva nell'ingegneria di sottosuolo e nella realizzazione e commercializzazione di macchinari specifici per il settore, quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che si è concluso il periodo per l'esercizio dei diritti di opzione acquistati durante l'asta, ad esito del quale sono state sottoscritte 6.545.553 azioni ordinarie di nuova emissione, per un controvalore complessivo pari a 2,07 milioni di euro.

Tenuto conto anche delle 58.069.578 azioni già sottoscritte nel periodo di offerta in opzione, risultano pertanto complessivamente sottoscritte 64.615.131 azioni, pari all'81,59% delle azioni offerte nel contesto dell'aumento di capitale Trevi Group, per un controvalore complessivo di 20,48 milioni di euro.

In esecuzione agli impegni assunti, i soci istituzionali CDPE Investimenti e Polaris Capital Management sottoscriveranno complessive 14.249.222 azioni, portando così l'aumento di capitale fino alla soglia di inscindibilità di 25 milioni di euro.

La sottoscrizione da parte dei soci è prevista entro l'11 gennaio 2023. Alla stessa data è previsto sia sottoscritto anche l'aumento di capitale inscindibile a pagamento, di importo pari a 26,14 milioni di euro, riservato in sottoscrizione con liberazione mediante compensazione volontaria di crediti vantati nei confronti della società ad alcuni creditori finanziari individuati dall'accordo di risanamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aumento trevi , trevi