Trevi Group, concluso l'aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 12 gen 2023 ore 08:33 Le news sul tuo SmartphoneTrevi Group - società attiva nell'ingegneria di sottosuolo e nella realizzazione e commercializzazione di macchinari specifici per il settore, quotata all'Euronext Milan - ha concluso l'operazione di aumento del capitale.
Nel dettaglio, sono state sottoscritte 161.317.259 azioni ordinarie di nuova emissione, per un controvalore pari a 51,14 milioni di euro.
In particolare, l’aumento di capitale a pagamento offerto in opzione ai soci è stato sottoscritto in denaro per 25 milioni di euro, di cui complessivi 17,01 milioni versati per la sottoscrizione di complessive n53.648.918 azioni da parte dei soci istituzionali CDPE Investimenti e Polaris Capital Management. L’aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione di importo pari a 26,14 milioni di euro, mediante emissione di 82.452.906 azioni ordinarie, riservato ad alcuni creditori finanziari del gruppo è stato sottoscritto integralmente tramite conversione di crediti finanziari vantati nei confronti della società.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.