NAVIGA IL SITO

Trevi Group, l'aumento di capitale partirà il 4 maggio 2020

di Edoardo Fagnani 30 apr 2020 ore 07:29 Le news sul tuo Smartphone

trevi-logo-marchioTrevi Group ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha confermato le condizioni definitive dell’aumento di capitale per un ammontare complessivo pari a 213 milioni di euro, effettuato nell'ambito del processo di risanamento aziendale del gruppo. In particolare, la ricapitalizzazione prevede un aumento di capitale a pagamento per un importo complessivo di 130 milioni di euro da offrire in opzione agli azionisti. Nell'ambito di questa operazione saranno emesse complessive 13.000.118.907 azioni a un prezzo unitario di 0,01 euro.

L'operazione prenderà il via lunedì 4 maggio 2020 e terminerà il 18 maggio, mentre i diritti saranno quotatati fino al 12 maggio.

I soci istituzionali FSI Investimenti e Polaris Capital Management hanno assunto l’impegno a sottoscrivere l’aumento di capitale in opzione per un ammontare complessivo pari a 77,5 milioni di euro.

 

Borsa Italiana ha precisato che l'operazione di aumento di capitale è qualificata "fortemente diluitiva", pertanto trova applicazione la normativa di riferimento del modello rolling.

La società ha precisato che per l’azionista che non esercitasse i diritti di opzione l’esecuzione degli aumenti di capitale comporterà una diluizione della propria partecipazione pari al 99,99%. Per l’azionista che esercitasse integralmente i diritti di opzione l’esecuzione degli aaumenti di capitale comporterà una diluizione della propria partecipazionepari al 32,5%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi , aumento trevi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »