NAVIGA IL SITO

Trevi Group aggiorna sulla situazione patrimoniale a fine giugno 2018

di Edoardo Fagnani 18 ott 2018 ore 07:42 Le news sul tuo Smartphone

trevi-groupTrevi Group ha comunicato di aver rinviato l’approvazione della relazione finanziaria relativa al primo semestre del 2018.

Inoltre, l’azienda ha fornito un aggiornamento sulla situazione patrimoniale del gruppo. A fine giugno l’indebitamento netto dell’azienda era salito a 671,14 milioni di euro, rispetto ai 619,4 milioni di inizio anno. Alla stessa data il totale dei debiti scaduti era pari a 442,63 milioni di euro. Il management ha precisato che non si registrano situazioni di carenza degli approvvigionamenti e delle forniture, mentre sono stati ricevuti alcuni solleciti e ingiunzioni da fornitori a fronte di rapporti commerciali; il valore in aggregato di queste posizioni è pari a circa 4.2 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi