NAVIGA IL SITO

Trevi Group aggiorna su aumento capitale e situazione bond

di Edoardo Fagnani 18 nov 2019 ore 16:38 Le news sul tuo Smartphone

trevi-logo-marchioTrevi Group ha comunicato che ritiene non verosimile che si possa procedere entro l’anno in corso all’esecuzione dell’aumento di capitale deliberato lo scorso 17 luglio.

In considerazione di questa circostanza, la società sta avviando le attività necessarie alla convocazione dell’assemblea degli obbligazionisti del prestito “TREVI – FINANZIARIA INDUSTRIALE S.P.A. 5,25% 2014-2019”, per sottoporre all’approvazione degli opportuni interventi per scongiurare l’occorrenza della condizione risolutiva apposta alle modifiche apportate al regolamento del prestito, che individua il 31 dicembre 2019 come il termine finale per la conclusione della complessiva operazione di ripatrimonializzazione della società e di ristrutturazione dell’indebitamento del gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi