NAVIGA IL SITO

Trevi Group aggiorna gli obiettivi del piano industriale

di Redazione Lapenna del Web 26 apr 2021 ore 08:25 Le news sul tuo Smartphone

trevi_4Trevi Group ha reso noti gli obiettivi del piano industriale 2021-2024 aggiornati al fine di tenere conto del rallentamento registrato nell'esercizio 2020 e delle prospettive del gruppo nell'attuale contesto di mercato, fortemente condizionato dagli effetti provocati a livello globale della diffusione della pandemia da Covid-19.

I nuovi obiettivi previsti dal piano industriale 2021-2024 indicano una crescita dei ricavi nel periodo di riferimento con un tasso medio annuo di circa l'8%. Il giro d'affari del gruppo dovrebbe passare dai 525 milioni di euro stimati per l'esercizio in corso ai 680 milioni previsti per il 2024. A fine piano il margine operativo lordo ricorrente è indicato a 96 milioni di euro.

Inoltre, Trevi Group ha segnalato che sono in corso trattative con le banche finanziatrici per l’ottenimento dei waiver, l’allineamento dei covenant finanziari e la proroga di alcune scadenze dell’accordo di ristrutturazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi