NAVIGA IL SITO

Treofan (M&C) cede divisione americana

di Edoardo Fagnani 3 lug 2018 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

management-capitali_3M&C ha comunicato che la controllata Treofan Holdings ha perfezionato la cessione a CCL Industries dell’intero capitale di Trespaphan Mexico Holdings e di Treofan America.

L’acquirente ha pagato il prezzo provvisorio di 233 milioni di dollari, che è stato destinato, per 10 milioni, ad un escrow account e, per 145,2 milioni, al rimborso dei finanziamenti accesi con Deutsche Bank. Inoltre, l'acquirente si accollerà le ulteriori passività relative al completamento della nuova linea di produzione, stimate pari a circa 18 milioni.

 

In aggiunta, è stata concordata tra M&C e la Banca Popolare di Sondrio l’estensione al 15 gennaio 2019 della durata della linea di credito concessa a M&C all’inizio del 2017 in occasione dell’acquisizione da parte di M&C della quasi totalità del capitale sociale di Treofan Holdings e la riduzione della linea di fido a 20 milioni (da originali 25 milioni).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: management capitali

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »