NAVIGA IL SITO

TrenDevice, i risultati dell'offerta sui diritti inoptati

di Redazione Lapenna del Web 18 ott 2023 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

trendeviceTrenDevice - società attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato che nel corso delle sedute di offerta tenutesi il 16 e 17 ottobre 2023 risultano venduti 330mila diritti di opzione non esercitati nel periodo di offerta (diritti inoptati).

I diritti inoptati attribuiscono il diritto alla sottoscrizione di 150mila azioni ordinarie di nuova emissione TrenDevice, corrispondenti a circa il 2,18% del totale delle azioni di nuova emissione rivenienti dall'aumento di capitale in opzione. I diritti inoptati potranno essere utilizzati per la sottoscrizione delle azioni al prezzo di 0,26 euro ciascuna, nel rapporto di 5 azioni ogni 11 diritti.

L'esercizio dei diritti inoptati e la sottoscrizione delle azioni dovranno essere effettuati entro il 18 ottobre 2023.

TrenDevice ha ricordato che alcuni investitori si sono impegnati a sottoscrivere le azioni non sottoscritte al termine dell’offerta in Borsa per un importo di circa 700.000 euro, pari a circa il 39,1% del controvalore dell’aumento di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trendevice