NAVIGA IL SITO

TrenDevice, all'AIM Italia entro la fine di ottobre 2020

di Redazione Lapenna del Web 12 ott 2020 ore 09:32 Le news sul tuo Smartphone

trendeviceTrenDevice - azienda attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta - ha comunicato di aver presentato i documenti per la pre-ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana. L'ammissione a quotazione delle azioni TrenDevice dovrebbe avvenire entro la fine di ottobre 2020.

L'operazione prevede l'emissione di nuove azioni e di warrant mediante un aumento di capitale per un importo massimo di circa 3 milioni di euro, con collocamento riservato a investitori qualificati e istituzionali esteri, oppure investitori retail.

Il range di prezzo delle azioni è stato fissato tra un minimo di 0,81 euro e un massimo di 0,90 euro.

I proventi derivanti dalla quotazione all'AIM Italia andranno ad accelerare il percorso di crescita di TrenDevice attraverso il consolidamento delle vendite e l'apertura di nuovi retail store finalizzati al C2C.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trendevice , aim italia