NAVIGA IL SITO

TrenDevice, CdA esercita delega per l'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 20 set 2023 ore 07:42 Le news sul tuo Smartphone

trendeviceIl consiglio di amministrazione di TrenDevice - società attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, quotata all'Euronext Growth Milan - ha esercitato la delega residua ad aumentare il capitale in opzione, a pagamento e in via scindibile per massime 6.890.575 azioni.

Le nuove azioni verranno offerte in opzione agli azionisti nel rapporto di 5 nuove azioni ogni 11 azioni TrenDevice possedute. Il prezzo di sottoscrizione è pari a 0,26 euro, che incorpora uno sconto del 14,13% circa rispetto al prezzo teorico ex diritto delle azioni TrenDevice sulla base del prezzo di riferimento del 19 settembre 2023. Il controvalore dell'offerta sarà pari a massimi 1,79 milioni di euro.

L'aumento di capitale prenderà il via lunedì 25 settembre 2023 e terminerà il 12 ottobre, mentre i diritti resteranno quotati fino al 6 ottobre

L'aumento di capitale è funzionale a rafforzare la struttura patrimoniale di TrenDevice, nonché a dotare la società delle risorse finanziarie necessarie per realizzare le strategie di crescita.

Non è previsto alcun consorzio di garanzia o collocamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trendevice , aumenti di capitale