TrenDevice, ok da CdA ad aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 17 ott 2022 ore 10:18 Le news sul tuo SmartphoneTrenDevice - società attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, quotata all'Euronext Growth Milan - ha ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato la proposta di attribuzione allo stesso CdA di una delega ad aumentare il capitale a pagamento e in via scindibile, fino a un massimo di 3 milioni di euro.
Le azioni derivanti dall'aumento di capitale potranno essere offerte in opzione ai soci o a terzi, con esclusione o limitazione del diritto di opzione.
Il consiglio di amministrazione intende esercitare parzialmente la delega ed eseguire l'aumento di capitale in opzione entro il primo trimestre del 2023 funzionale a rafforzare la struttura patrimonaile societaria, nonché a reperire le risorse per le proprie strategie di crescita.
TrenDevice ha precisato che l’aumento è funzionale a rafforzare la struttura patrimoniale dell'azienda nonché a dotare la società delle risorse finanziarie necessarie per la realizzazione delle proprie strategie di crescita e di incremento della marginalità.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.