NAVIGA IL SITO

Tre gol da 270 milioni la Juventus vola in Borsa. Premi e incassi alle stelle (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 14 mar 2019 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioIl quotidiano ha quantificato in 270 milioni di euro quanto ha reso alla Juventus la rimonta contro l'Atletico Madrid nella gara di ritorno degli ottavi della Champions League.

Dal balzo in borsa sono arrivati 214 milioni in più di capitalizzazione, grazie al +17% circa registrato nella seduta di ieri. Il resto è rappresentato dal denaro garantito dal prosieguo del cammino nel torneo europeo. La Repubblica indica "10,5 milioni di premio per l’accesso ai quarti (cifra che porta a 92 milioni il guadagno cumulato finora grazie alla partecipazione alla Champions) più un altro potenziale record di incasso al botteghino nel prossimo match, dopo i 5,5 milioni di euro di biglietti venduti ieri".

E se il club dovesse arrivare fino alla vittoria finale "l’assegno per il vincitore potrebbe far salire a 126 milioni i premi Uefa".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: juventus fc Quotazioni: JUVENTUS FC
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »