NAVIGA IL SITO

TraWellCo, fatturato in aumento del 67,3% ad aprile 2022

di Redazione Lapenna del Web 31 mag 2022 ore 10:50 Le news sul tuo Smartphone

trawell-coTraWellCo - azienda che opera nel settore dei servizi di protezione, deposito bagagli, prodotti e servizi accessori, quotata all’Euronext Growth Milan - ha fornito alcune indicazioni gestionali relative ai primi quattro mesi del 2022.

In particolare, nel periodo in esame il fatturato ha raggiunto i 6,4 milioni di euro, in crescita del 67,3% rispetto ai 3,8 milioni ottenuti nello stesso periodo del 2021.

Il management ha segnalato che la crescita è dovuta principalmente dall’incremento delle vendite presso gli aeroporti in Stati Uniti e Canada, e dal contributo positivo distribuito tra tutti gli aeroporti in Europa e Canada.

La società ha segnalato che nello stesso periodo gli aeroporti della Federazione Russa si sono mantenuti sugli stessi livelli di fatturato del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trawell co