NAVIGA IL SITO

TraWell Co, esercizio parziale dell'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 31 mag 2021 ore 10:44 Le news sul tuo Smartphone

trawell-coTraWell Co - società quotata all'AIM Italia e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportual, - ha reso noto che l'assemblea straordinaria degli azionisti ha conferito al consiglio di amministrazione la delega ad aumentare il capitale per un importo massimo fino a 60 milioni di euro.

La delega è stata esercitata in via parziale.


Di conseguenza, il consiglio di amministrazione ha deliberato un aumento di capitale a pagamento sino ad un ammontare massimo di 2 milioni di euro, mediante l'emissione di azioni ordinarie in circolazione alla data di emissione da offrire in opzione ai soci. L'aumento dovrà essere sottoscritto entro il termine del 30 giugno 2021.

Lo stesso consiglio ha deliberato l'emissione di warrant da abbinare gratuitamente alle azioni ordinarie rivenienti dall'aumento delegato, nel rapporto di 2 warrant ogni nuova azione ordinaria sottoscritta. Ogni warrant incorpora il diritto di sottoscrivere, entro il termine del 16 dicembre 2024, una nuova azione ordinaria.

SosTravel.com ha deliberato un ulteriore aumento di capitale a servizio dell'esercizio dei warrant sino ad un ammontare massimo di 30 milioni di euro.

Il piano di rafforzamento patrimoniale è finalizzato a supportare le strategie di sviluppo e diversificazione in un'ottica anticiclica del business avviate dal management di TraWell Co, consentendo di cogliere le opportunità che potranno presentarsi nell'attuale congiuntura, sia in Italia che all'estero.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trawell co