NAVIGA IL SITO

TraWell Co, qualche indicazione sul terzo trimestre. Rivisti i target al 2021

di Edoardo Fagnani 28 ott 2019 ore 09:18 Le news sul tuo Smartphone

trawell-coTraWell Co (ex Safe Bag), società quotata all’AIM Italia e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha comunicato i principali dati economici relativi all’andamento gestionale dei primi nove mesi 2019, periodo chiuso con ricavi per 34,2 milioni di euro, in aumento dell’11% rispetto agli stesso mesi dello scorso anno. Al contrario il margine operativo lordo si è ridotto del 54% a 2,5 milioni di euro.

 

Inoltre, i vertici di Trawell Co hanno approvato un nuovo Piano Industriale per il triennio 2019-2021, che sostituisce quello approvato lo scorso 28 novembre 2018 in seguito a una serie di fattori che, dopo l’approvazione della semestrale, hanno determinato un rallentamento nel processo di realizzazione degli obiettivi programmati.

In particolare, la società punta ad arrivare al 2021 con ricavi per 61,9 milioni di euro, un margine operativo lordo pari a 9,1 milioni di euro (15% dei ricavi) e un utile netto di 5,7 milioni. Per l'esercizio in corso TraWell Co stima ricavi per 46 milioni, un EBITDA di 3,5 milioni (marginalità dell'8%) e un utile netto di 2,6 milioni.

Nel triennio in esame la società non prevede di distribuire dividendi, preferendo conservare le risorse finanziarie rivenienti dalla gestione all’interno della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trawell co

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »