NAVIGA IL SITO

TraWell Co, le indicazioni per il 2020. Proposto aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 13 mag 2021 ore 10:12 Le news sul tuo Smartphone

trawell-coIl consiglio di amministrazione di TraWell Co ha esaminato i dati preconsuntivi dell’esercizio 2020. In particolare, i ricavi consolidati preliminari sono stati stimati in circa 16,9 milioni di euro, rispetto ai 45,7 milioni dell'anno precedente. Inoltre l’EBITDA consolidato preliminare è stimato negativo per 1,4 milioni di euro, rispetto al risultato positivo di 3,7 milioni del 2019. 

Per il management, le perdite attese dell’esercizio 2020 non comporteranno per la società l’insorgenza di alcuna delle fattispecie di perdite rilevanti del capitale.

 

Inoltre, TraWell Co ha convocato un’assemblea straordinaria degli azionisti per il 28 maggio 2021, per l’attribuzione al consiglio di amministrazione di una delega ad aumentare il capitale per un importo massimo di 60 milioni di euro.

Il consiglio di amministrazione reputa di poter dare esecuzione al piano di rafforzamento patrimoniale, dando esecuzione alla delega mediante un aumento di capitale, a pagamento di ammontare massimo non superiore a 6 milioni di euro da offrire in opzione ai soci. Alle azioni ordinarie saranno abbinati warrant incorporanti il diritto di sottoscrivere nuove azioni ordinarie con corrispondente aumento di capitale a servizio dell’esercizio dei warrant di ammontare massimo non superiore a 54 milioni.

Il piano di rafforzamento patrimoniale, da eseguire entro il primo semestre 2021, è finalizzato a supportare le strategie di sviluppo e diversificazione in un’ottica anticiclica del business avviate dal management della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trawell co