NAVIGA IL SITO

Trawell Co, i dati del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 30 set 2020 ore 10:17 Le news sul tuo Smartphone

trawell-coTrawell Co - azienda quotata all'AIM Italia e operativa nell'ambito dela protezione e rintracciamento bagagli - ha reso noti i dati del primo semestre 2020.

La società ha registrato ricavi pari a 8,39 milioni di euro in calo del 63% rispetto ai 22,42 milioni di euro del pari periodo dell'esercizio precedente. La contrazione del fatturato è attribuibile al lockdown dovuto alla crisi sanitaria da Covid19 che ha inciso sulle attività aziendali. Il traffico aeroportuale ha infatti segnato una flessione del 69,9% in Italia e del 60% in ambito internazionale. Trawell Co ha terminato il semestre con una perdita netta di 7,64 milioni di euro, rispetto all'utile di 432mila euro contabilizzato nei primi sei mesi dello scorso anno. A fine giugno l'indebitamento netto era salito a 9,11 milioni di euro, rispetto ai 5,64 milioni di inizio 2020.

Trawell Co è fiduciosa circa la ripresa delle attività di business anche grazie alla maggiore attenzione dei viaggiatori e delle strutture ai controlli di igine e sicurezza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trawell co , primo semestre 2020