NAVIGA IL SITO

TPS, +53% i ricavi nel 2019

di Edoardo Fagnani 10 feb 2020 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone

tpsTPS - holding operativa del gruppo TPS attivo nel settore dei servizi tecnici e di ingegneria in campo aeronautico - ha comunica che nel 2019 i ricavi consolidati sono cresciuti di circa il 53% rispetto al 2018, attestandosi a circa 36,8 milioni di euro, contro i 24,1 milioni dell'esercizio precedente.

Il management ha precisato che il risultato consolida gli effetti delle acquisizioni effettuate a fine 2018 e nel 2019. A parità di perimetro societario il Gruppo TPS avrebbe registrato una crescita del volume d’affari di circa il 7% rispetto all’esercizio precedente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tps
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »