NAVIGA IL SITO

TPS Group, aumento sottoscritto al 6,7%

di Edoardo Fagnani 6 nov 2018 ore 20:10 Le news sul tuo Smartphone

tpsTPS Group ha comunicato che l’aumento di capitale risulta sottoscritto per complessive 83.382 nuove azioni, pari al 6,7% dell’offerta in opzione e prelazione per un controvalore complessivo pari a 333.528 euro.

Le residue 1.157.928 nuove azioni (pari al 93,3% delle azioni complessivamente offerte) rimaste inoptate successivamente all’esercizio del diritto di prelazione da parte degli azionisti potranno essere collocate entro il termine finale di sottoscrizione del 31 dicembre 2018. La società ha precisato di aver raccolto numerose manifestazioni di interesse ed è fiduciosa di completare l’aumento di capitale in tempi anche più rapidi rispetto al previsto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tps
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »