NAVIGA IL SITO

Tonfo di Renault (-14%)

di Edoardo Fagnani 14 gen 2016 ore 14:02 Le news sul tuo Smartphone

Male i titoli del settore automobilistico, in scia al tonfo registrato da Renault nella borsa di Parigi (-14%); secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa anche sul colosso francese sarebbero in corso delle indagini approfondite in merito ai test di certificazione sulle emissioni inquinanti dei motori. I vertici di Renault hanno precisato sono stati condotti controlli supplementari sulle vetture del gruppo, segnalando che al momento non è stata evidenziata la presenza di software irregolari.
Fiat Chrysler Automobiles registra un tonfo dell'8,3% a 6,815 euro, dopo uno stop per eccesso di ribasso. Il titolo del gruppo guidato da Sergio Marchionne risente anche delle indiscrezioni relative alla possibilità che il gruppo abbia diffuso dati gonfiati sulle vendite negli Stati Uniti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: renault , fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »