Tod's, l'andamento dei ricavi nei primi nove mesi del 2020
di Edoardo Fagnani 11 nov 2020 ore 17:52 Le news sul tuo SmartphoneTod's ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2020.
Nel periodo in esame i ricavi della società sono stati pari a 452,6 milioni di euro (-33,2% rispetto ai primi tre trimestri dello scorso anno); a parità di tassi cambio i ricavi sarebbero stati pari a 453,8 milioni di euro, in calo del 33% rispetto ai primi nove mesi del 2019.
Nel solo terzo trimestre i ricavi di Tod’s sono stati pari a 195,7 milioni di euro, in calo del 12,3% rispetto allo stesso periodo del 2019, risultato che evidenzia un miglioramento rispetto ai due trimestri precedenti.
Con riferimento all'impatto della panemia da Covid-19 sui risultati del gruppo, Tod's ha segnalato che continuano tutte le attività di controllo dei costi, da un lato, e di protezione e sviluppo delle vendite, dall’altro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.