NAVIGA IL SITO

Seduta positiva per Tod's

di Edoardo Fagnani 31 gen 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

tods_7Giornata positiva per Tod’s, dopo la diffusione dei risultati preliminari del 2019; il titolo ha registrato un rialzo del 2,47% a 36,52 euro.

Il consiglio di amministrazione di Tod's ha approvato i dati preliminari di vendita relativi all’esercizio 2019. Lo scorso anno la società ha realizzato ricavi per 916,1 milioni di euro, in calo del 2,6% rispetto ai 940,5 milioni ottenuti nel 2018; a cambi costanti il fatturato sarebbe sceso del 3,7%.

Giudizi contrastati dalle banche d’affari su Tod’s dopo i dati preliminari del 2019. Kepler Cheuvreux e UBS hanno incrementato a 32 euro il target price sul titolo, ma hanno confermato l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio, in quanto il nuovo prezzo obiettivo implica un calo di oltre il 10% rispetto all’attuale quotazione delle azioni. Anche Equita sim ha confermato il rating “Reduce” (ridurre), nonostante la banca d’affari abbia alzato da 24,5 euro a 25,2 euro il target price. Banca Akros, invece, ha migliorato da “Reduce” a “Neutrale” il giudizio su Tod’s, valutando migliori delle attese i risultati preliminari del 2019; gli esperti hanno confermato il target price di 37 euro. Al contrario, Société Générale ha limato da 29 euro a 28 euro il prezzo obiettivo e ha confermato l’indicazione di vendita delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tods