Rally di Tod's (+11,4%) al MidCap: ecco il motivo
di Redazione Lapenna del Web 23 apr 2021 ore 17:37 Le news sul tuo SmartphoneOttima giornata per Tod's a Piazza Affari. Il titolo ha registrato un balzo dell'11,4% a 39,32 euro, dopo aver toccato un massimo a 40,92 euro in avvio di seduta.
Un'importante notizia ha sostenuto il rally delle azioni Tod's. Il colosso del lusso LVMH ha acquistato da Diego Della Valle & C 2.250.000 azioni della società quotata al MidCap, pari al 6,8% del capitale. Il prezzo per azione è stato fissato a 33,1 euro, pari al prezzo medio ponderato per il volume di azioni Tod’s dei quindici giorni di negoziazione precedenti la data di sottoscrizione. A seguito di questa operazione Diego Della Valle deterrà, direttamente e indirettamente, una partecipazione pari al 63,64% del capitale di Tod’s e LVMH deterrà una partecipazione pari al 10%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.