NAVIGA IL SITO

Tod’s, reazioni alla semestrale

Dopo la semestrale diffusa ieri molti analisti hanno modificato, generalmente al rialzo, la valutazione su Tod’s. I target price vanno dagli 80 euro di Oddo ai 105 di Citigroup

di Mauro Introzzi 9 ago 2012 ore 16:00
Dopo la semestrale diffusa ieri molti analisti hanno modificato, generalmente al rialzo, la valutazione su Tod’s.

Gli esperti di Jp Morgan, che hanno confermato il loro “neutrale”
, hanno alzato da 79 euro e 83 euro il loro target price sul titolo del lusso, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2012/2013.
Target alzato anche da Cheuvreux, che ha incrementato da 85 euro a 92 euro per azione la valutazione sulla società, in seguito al miglioramento delle stile sul fatturato e sull’utile per il biennio 2012/2013. Gli esperti dell’istituto francese hanno confermato il giudizio “underperform” (farà peggio del mercato) su Tod’s.
Sulla stessa lunghezza d’onda Equita sim, che ha portato da 85 euro a 88 euro il target price su Tod’s, in seguito al miglioramento delle stime sul fatturato e sulla redditività per il 2012. Gli esperti hanno confermato il giudizio “hold” (mantenere).
Valutazione alzata anche da Oddo Securities, che ha alzato da 77 euro a 80 euro il target price e evidenziato che il reddito operativo ha superato le aspettative.

Infine due conferme, da Citigroup e Mediobanca
. La banca americana ha confermato il rating a “buy” (acquistare) e il target price di 105 euro, evidenziando che i conti del secondo trimestre sono stati in linea con le loro attese ma più alti del consensus. Gli esperti di Piazzetta Cuccia, invece, mantengono il proprio “neutrale” e il target price di 86 euro.

Tutte le ultime su: tods
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »