NAVIGA IL SITO

Tod’s, i giudizi degli analisti dopo i dati preliminari del 2015

di Edoardo Fagnani 22 gen 2016 ore 17:27 Le news sul tuo Smartphone

tods_5Dopo la diffusione dei risultati preliminari gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno migliorato il giudizio su Tod’s e ora consigliano l’acquisto delle azioni, sulla base di un target price di 82 euro; secondo gli esperti il dato sui ricavi è stato superiore alle attese.
Equita sim, invece, ha tagliato da 74 euro a 70 euro per azione la valutazione sulla società, sulla base dell’attuale valutazione del titolo in rapporto a quella dei concorrenti; tuttavia, gli esperti hanno migliorato da “Reduce” (ridurre) a “Hold” (mantenere) il giudizio, dopo il calo subito dal titolo negli ultimi mesi.
Barclays ha ritoccato al rialzo la stima sull’utile per azione del 2015, in quanto il dato sul fatturato è stato migliore delle attese; gli esperti hanno confermato il prezzo obiettivo di 72 euro e il giudizio “Underweight” (sottopesare).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 22 gennaio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tods , kepler cheuvreux , equita sim , barclays