NAVIGA IL SITO

Tod’s, 50 milioni da investire nella sfida ai colossi del lusso (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 9 ago 2019 ore 07:41 Le news sul tuo Smartphone

tods_7Il quotidiano economico ha intervistato Diego Della Valle, numero uno di Tod’s. Il manager ha commentato i conti semestrali recentemente licenziati dal gruppo e disegnato le linee strategiche future della società. La sua visione è che i settori di alta gamma vivano di visione a medio periodo, non di quella a breve che emerge dai dati trimestrali. Essere un protagonista del comparto (o “giocare nella Champions del luxury”, per dirla come l’ha perfettamente detta Della Valle) varrebbe a breve qualche punto di marginalità visto che “in una logica di medio-lungo ogni risorsa destinata a rafforzare le fondamenta di un marchio darà i suoi frutti”.

Della Valle indica in 45-50 milioni la somma totale investita nell’intero 2019: solo nel primo semestre Tod’s ha investito 22,4 milioni in capitale fisso (l’11,5% in più rispetto al periodo gennaio-giugno 2018).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tods , diego della valle

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »