NAVIGA IL SITO

Tod’s, -2,4% i ricavi nel 2018. Della Valle acquisterà azioni

di Edoardo Fagnani 24 gen 2019 ore 08:17 Le news sul tuo Smartphone

tods-logoTod’s ha comunicato i risultati preliminari dell’esercizio 2018, chiuso con ricavi per 940,4 milioni di euro, in contrazione del 2,4% rispetto ai 963,3 milioni ottenuti l’anno precedente; a parità di tassi di cambio il calo del fatturato sarebbe stato limitato allo 0,5%. Il consensus degli analisti indicava un giro d’affari nell’ordine dei 948 milioni di euro. Tod’s ha segnalato che i marchi che hanno subito maggiormente l’impatto dei cambi sono Tod’s e Roger Vivier, in conseguenza della loro maggiore presenza all’estero.

Il numero dell’azienda, Diego Della Valle, ha precisato che l’esercizio 2018 si è chiuso sostanzialmente in linea con le attese e ha aggiunto che la propria famiglia ha dato mandato a un istituto bancario internazionale di procedere all’acquisto di un pacchetto azionario consistente.

Tod’s ha ricordato che i dati annuali completi saranno approvati dal Consiglio di Amministrazione previsto per l’11 marzo 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tods