TMP Group presenta domanda di ammissione sull'Euronext Growth Milan
di Redazione Lapenna del Web 27 gen 2023 ore 10:38 Le news sul tuo SmartphoneTMP Group - tech-media company italiana specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising e digital marketing, eventi ibridi e contenuti, caratterizzati da un alto profilo tecnologico - ha comunicato di aver presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni e dei warrant sull'Euronext Growth Milan.
Il rilascio dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan è previsto per il 31 gennaio 2023, mentre l’avvio delle negoziazioni è previsto per il 2 febbraio 2023.
La forchetta di prezzo delle azioni TMP Group è stata fissata tra un minimo e un massimo di 10 euro e 12 euro per azione, con una capitalizzazione pre-money compresa tra 10 milioni di euro e 12 milioni di euro.
È previsto che l'emittente conceda al global coordinator (Banca Profilo) un'opzione di azioni sino ad un controvalore massimo di 750mila euro, e corrispondenti a circa il 15% del numero di azioni oggetto del collocamento privato.
Smart Capital (holding di partecipazioni con capitale permanente specializzata in investimenti di Private Equity e di Private Investments in Public Equity) - per il tramite delle società partecipate Smart4Tech, KNOBS ed Urania - ha sottoscritto un impegno di investimento vincolante nell’ambito del collocamento strumentale all’ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milano delle azioni ordinarie e dei warrant di TMP Group.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.