NAVIGA IL SITO

Titoli al top: pokerissimo a Milano (Milano Finanza)

di Edoardo Fagnani 29 giu 2015 ore 07:12 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica_2Milano Finanza ha segnalato che, dal punto di vista tecnico, il mercato azionario italiano resta tra i preferiti, nonostante da inizio anno il FTSEMib abbia già guadagnato il 25%. In particolare, il settimanale segnala cinque titoli apprezzati dagli operatori di mercato e caratterizzati da una struttura tecnica positiva.
Di questi, tre appartengono al settore bancario: si tratta della Popolare di Milano, della Popolare dell’Emilia Romagna e di IntesaSanpaolo.
Anche il risparmio gestito è un settore apprezzato dagli addetti ai lavori, nonostante le performance registrate negli ultimi trimestri. Tra i titoli di questo comparto gli esperti preferiscono Banca Generali.
Il quinto titolo è Luxottica, in seguito alla scarsa volatilità registrata dalle azioni. Gli operatori segnalano che le azioni della società degli occhiali registrano un andamento scarsamente correlato al trend del mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.