NAVIGA IL SITO

I titoli da monitorare oggi: Mediaset, FCA e Saipem

di Mauro Introzzi 10 giu 2019 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italiana_1Per la seduta di oggi, che potrebbero registrare variazioni di rilievo già in apertura, sono da monitorare i seguenti titoli:

  • Mediaset: dopo la notizia che la società potrebbe creare con Mediaset España una nuova holding attraverso la fusione transfrontaliera per incorporazione di Mediaset e Mediaset España in Mediaset Investment, società di diritto olandese interamente e direttamente controllata da Mediaset, che assumerà la denominazione MFE – MEDIAFOREUROPE (Proposta fusione tra Mediaset e Mediaset España).
  • FCA: secondo quanto riportato da Milano Finanza in edicola lo scorso sabato dopo la rottura delle trattative con Renault l'opzione più percorribile, sul tema delle alleanze, appare quella con la casa coreana Hyundai-Kia (FCA, prossima fermata Hyundai).
  • Saipem, promossa da Jefferies a "hold".

Poco da segnalare dall'agenda del giorno: agenda economica del 10 giugno 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piazza affari

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »