NAVIGA IL SITO

TitanMet, l'assemblea approva il raggruppamento azionario e gli aumenti di capitale

di Redazione Lapenna del Web 25 gen 2022 ore 08:33 Le news sul tuo Smartphone

titanmetL’assemblea di TitanMet - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha approvato le proposte riguardanti il raggruppamento delle azioni in circolazione gli aumenti di capitale.

 

In particolare, l’assemblea ha deliberato di raggruppare le azioni ordinarie secondo il rapporto di una nuova azione ordinaria ogni 100 azioni ordinarie esistenti. Nell'ambito del procedimento la società provvederà a mettere a disposizione degli intermediari un servizio per il trattamento delle eventuali frazioni di azioni non raggruppabili.

Inoltre, l’assemblea di TitanMet ha deliberato di aumentare il capitale a pagamento, per un ammontare complessivo di 20 milioni di euro da eseguirsi entro e non oltre il 31 marzo 2022, con l'emissione di 2.857.142 azioni ordinarie post raggruppamento a un prezzo unitario di emissione pari a 7 euro. Le azioni saranno liberate mediante conferimento, in favore di TitanMet, di una partecipazione rappresentativa dell’85% del capitale di Met.Extra precedentemente detenuto dalla conferente Kyklos.

Condizionatamente alla finalizzazione del conferimento in natura, sarà modificata anche la denominazione sociale della holding, da TitanMet a Met.Extra Group.

L'assemblea ha deliberato di conferire al consiglio di amministrazione la facoltà di aumentare in una o più volte il capitale, anche in via scindibile, entro il 23 gennaio 2027, per un ammontare di massimi 10 milioni di euro, con o senza diritto di opzione.

Infine l'assemblea ha attribuito al consiglio di amministrazione la facoltà di emettere massimi 2.600.000 warrant e conseguente aumento di capitale a pagamento a servizio della conversione dei warrant, con o senza diritto di opzione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: titanmet