Tiscali, i target finanziari al 2022
di Edoardo Fagnani 28 apr 2020 ore 08:44 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Tiscali ha approvato il piano industriale per il triennio 2020/2022. La strategia delineata prevede la focalizzazione sui prodotti rivolti alla clientela consumer e in particolare al segmento della fibra.
I target finanziari del piano indicano ricavi per oltre 200 milioni di euro nel 2022, un Ebitda margin di oltre il 20% nel 2022 e un utile netto: positivo nel 2022. L'indebitamento netto dovrebbe registrare una riduzione di oltre 20 milioni di euro nel corso del triennio.
Tiscali ha precisato che i dati prospettici sono stati elaborati in condizioni di normalità e le incertezze derivanti dalla straordinaria emergenza sanitaria che il mondo sta purtroppo subendo, e i cui impatti non sono facilmente quantificabili, si riflettono sul piano, principalmente per le ipotesi relative all’anno in corso.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.