NAVIGA IL SITO

Tiscali spera nelle frequenze 5G è stallo sul debito (La Repubblica)

di Francesca Secci 9 ott 2018 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logoTiscali, si legge sulla Repubblica di oggi, è in trattativa con le banche per rifinanziare i debiti (90 milioni di debiti residui con le banche), rilanciare il gruppo.

La società entro ottobre deve decidere se rimanere fedeli all'accordo con Fastweb (alla quale Tiscali l'estate scorsa aveva ceduto 40 mega hertz delle sue frequenze per 150 milioni di euro) o vendere le vecchie frequenze wifi, che oggi possono essere utilizzate anche per il 5G.

Le banche, si legge nell'articolo, stentano a firmare il piano di ristrutturazione di Tiscali, soprattutto perché le frequenze avrebbero più valore di mercato ora con l'asta 5G.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: tiscali Quotazioni: TISCALI
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »