Tiscali, sentenza favorevole dal Consiglio di Stato su gara per servizi alla PA
di Edoardo Fagnani 27 mar 2017 ore 08:01 Le news sul tuo SmartphoneTiscali e Fastweb hanno comunicato che il Consiglio di Stato ha rigettato il ricorso contro l'aggiudicazione - a favore di Tiscali - del contratto quadro per i servizi di rete e connettività alla pubblica amministrazione; la decisione del Consiglio di Stato risolve definitivamente le incertezze circa la legittimità della gara.
In virtù dell'accordo con cui Tiscali ha ceduto a Fastweb il ramo d’azienda Tiscali Business, che comprende lo stesso contratto SPC, nei prossimi giorni Fastweb corrisponderà a Tiscali la seconda e ultima tranche del pagamento per l'acquisizione del ramo d'azienda, dell'importo di 32,5 milioni di euro, di cui 20 milioni in cash e 12,5 milioni in servizi di connettività.
A seguito della cessione - che aveva già ricevuto il nulla osta da parte di Consip - sarà la stessa Fastweb ad erogare i servizi di connettività, sia alle amministrazioni già clienti che attraverso la stipula di nuovi contratti con le PA locali e centrali.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.