NAVIGA IL SITO

Tiscali rinvia al 27 aprile l'approvazione del bilancio

di Edoardo Fagnani 16 mar 2018 ore 18:08 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logoIl consiglio di amministrazione di Tiscali ha deliberato di rinviare al 27 aprile 2018 l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017, al fine di completare la predisposizione di un nuovo piano industriale per gli esercizi 2018/2021, che è parte essenziale del processo di approvazione del bilancio di esercizio.

Inoltre, il CdA ha approvato le linee guida del Piano Industriale, la cui versione definitiva sarà approvata, congiuntamente a quella del progetto di bilancio 2017 ad oggi in fase di avanzata elaborazione, ad esito del perfezionamento del processo di valutazione della richiesta di proroga dei diritti d’uso delle frequenze, da parte dell’Autorità (Agcom) e dei ministeri competenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali