NAVIGA IL SITO

Tiscali, Renato Soru torna in sella: fibra e servizi le vie per il rilancio (il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 mag 2019 ore 06:57 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logo_1Il quotidiano economico mette sotto la lente Tiscali dopo la recente operazione di avvicendamento nel suo azionariato. Nelle scorse ore il consiglio straordinario del gruppo sardo ha dato al suo fondatore, Renato Soru, le deleghe di presidente e di amministratore delegato al posto, rispettivamente, di Alexander Okun e Alex Kossuta.

Sentito dal Sole24Ore il manager ha dichiarato che da mesi lui e i nuovi soci stavano lavorando all’operazione. Soru vorrebbe ora “puntare alla diffusione della fibra e a non soffermarci solo sul trasporto dei dati, ma anche a colorare questi dati con servizi su cui cercheremo di imporci”.

Il prossimo passo sarà quello della convocazione di un’altra assemblea, in tempi rapidi, per eleggere il nuovo consiglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali , renato soru