NAVIGA IL SITO

Tiscali torna a correre a Piazza Affari

di Redazione Lapenna del Web 7 set 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logo_2Tiscali in forte rialzo in avvio di settimana. Il titolo ha registrato un rialzo del 7,69% a 0,028 euro, dopo aver toccato un massimo a 0,0295 euro nelle prime fasi di contrattazione.

Il mercato gradisce le notizie legate alla società. La scorsa settimana il consiglio di amministrazione di Tiscali aveva esaminato il contenuto dell’accordo stipulato con Telecom Italia TIM. In particolare, il management di Tiscali stima che il cambiamento strategico, a parità di perimetro di consolidamento, porterà un miglioramento dell’Ebitda già a partire dall’ultimo trimestre 2020, e un incremento a regime nel 2022 di circa 12 milioni di euro annui, oltre a una generazione addizionale di cassa, nel biennio 2021-2022, di oltre 35 milioni e a regime, a partire dal 2023, di circa 20 milioni. Tiscali ha precisato che le maggiori risorse finanziarie verranno utilizzate anche a supporto di iniziative volte ad incrementare la base clienti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali