Tonfo di Tiscali (-49,9%)
di Redazione Lapenna del Web 3 set 2020 ore 17:38 Le news sul tuo SmartphoneTiscali ancora protagonista a Piazza Affari. Il titolo della compagnia telefonica ha registrato uno scivolone del 49,9% a 0,025 euro, dopo essere rimasto sospeso per eccesso di ribasso per gran parte della giornata.
Sulle azioni Tiscali sono scattate le prese di beneficio dopo il recente rally. Nelle ultime cinque sedute le azioni della compagnia telefonica hanno quasi quintuplicato il proprio valore, passando dagli 0,011 euro del 26 agosto agli 0,0499 euro della chiusura di mercoledì 2 settembre.
A questo proposito, Borsa Italiana ha comunicato che dal 3 settembre 2020 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Tiscali non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.