NAVIGA IL SITO

Tiscali, altro maxirialzo (+69,2%)

di Redazione Lapenna del Web 2 set 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logo_2Tiscali resta la protagonista assoluta al Piazza Affari. Il titolo della compagnia telefonica ha registrato un balzo del 69,2% a 0,0499 euro, dopo essere rimasta sospesa per eccesso di rialzo per gran parte della seduta.

Il rally di Tiscali è partito dopo l’annuncio dell’accordo con Telecom Italia TIM per definire i termini di una partnership strategica avente ad oggetto lo sviluppo del mercato ultra-broadband. Il prezzo delle azioni della compagnia telefonica è passato dagli 0,011 euro del 26 agosto agli 0,0295 della chiusura del 1° settembre. Tiscali arrivava da una fase di forte compressione laterale iniziata alla fine di maggio.

Il rialzo di Tiscali è stato accompagnato da un’esplosione di volumi. Nelle sedute del 28 e 31 agosto sono passate di mano oltre un miliardo di azioni, con un picco di 1,42 miliardi nella giornata di lunedì. Gli scambi sono ulteriormente cresciuti nella seduta odierna, arrivando a fiorare i 2 miliardi di titoli passati di mano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali