NAVIGA IL SITO

Tiscali, ok dei soci ad aumento di capitale riservato a Société Générale

di Edoardo Fagnani 30 gen 2015 ore 18:18 Le news sul tuo Smartphone

societegeneraleL’assemblea degli azionisti di Tiscali ha approvato la proposta di attribuzione al consiglio di amministrazione della società della delega ad aumentare il capitale sociale a pagamento in più tranche, in via scindibile, entro e non oltre il 31 dicembre 2017, con esclusione del diritto di opzione.
L’aumento di capitale sarà riservato a Société Générale con le modalità e le condizioni di sottoscrizione previste dall’accordo sottoscritto in data 24 dicembre 2014, per l’emissione di massime 1.000.000.000 azioni.
La delega conferita da parte dell’assemblea si inserisce nel contesto degli accordi con i creditori senior del gruppo, finalizzati alla ristrutturazione e riscadenziamento del debito senior derivante dal Group Facility Agreement sottoscritto nel 2009, ammontante a un totale di circa 140 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.