NAVIGA IL SITO

Tiscali, ok ad aumento riservato. I target per il 2017

di Edoardo Fagnani 27 giu 2017 ore 19:06 Le news sul tuo Smartphone

tiscali-logoIl consiglio di amministrazione di Tiscali ha approvato un aumento di capitale riservato agli investitori istituzionali Otkritie Capital International Limited e Powerboom Investment Limited finalizzato a rafforzare ulteriormente la struttura patrimoniale del gruppo e a supportare la società nella realizzazione del Piano Industriale recentemente approvato.

L'aumento, per un valore complessivo massimo di 13 milioni di euro, si concretizzerà mediante l'emissione, anche in più tranche, di massime 314.000.000 di azioni ordinarie.

 

Inoltre, Tiscali ha fornito i terget finanziari per l'esercizio in corso. L'azienda prevede una crescita organica dei ricavi rispetto al 2016 compresa tra il 5% e l'8%, una crescita organica dell’EBITDA rispetto al 2016 compresa tra l'8% e il 12% e un utile netto positivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali